lunedì 10 dicembre 2007

Eccomi qua. Davanti allo schermo di un computer. Un computer di un internet point che sta diventando il mio rifugio nei momenti di seria astinenza da internet. Ebbene si, non ho internet a casa da più di un mese ormai.. E la rete ha intrappolato anche me, che mi sono fatta ingabbiare ben bene, attratta dalle molteplici possibilità della tecnologia e della modernità. Eh eh! Eh già.
Dunque, dato che tra mezz'ora ho lezione e non voglio far tardi, ma soprattutto dato che fuori comincia a piovere e non voglio fare una seconda doccia stamattina, scrivo un sintetico, ma a mio parere estremamente efficace, grazie, a tutti i miei amicici nonchè visitatori del mio spazio.
Ora vado, scappo, scompaio nella pioggia romana in direzione della facoltà, per seguire una lezione di colloquio in età evolutiva..
Ciauz! Buon tempo!

2 commenti:

ommok ha detto...

Internet..è una droga...si, ma sempre meglio della televisione, che io odio profondamente, come direbbe beppe grillo..."se ti metti davanti al televisore ti arriva una quintalata di merda in faccia, se ti sposti dalla poltrone e ti metti davanti ad un PC un pò di quella merda la puoi far tornare indietro"...

P.S.il mio blog è cambiato cara ciuffo, ora si chiama ommoc.blogspot.com

saluti dal nord nebbioso!

Ros ha detto...

Ciao Mimmo!
Condivido pienamente: la tv è merda. Merda e spazzatura. Questo è quanto. Anche se una parentesi io la aprirei per qualche programmino comico che ogni tanto passa per caso (?!?) tra la sporcizia...

Ho cambiato il link del tuo blog. Come mai l'hai cambiato?

Beh, se non ci si sente, auguri per le feste! Ciao Cià!