martedì 2 ottobre 2007

Viste & Sviste



Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate e' che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che figata sta roba è troppo vera! come va? con il mio uomo la cosa si è praticamente già conclusa perchè è già fidanzato...no comment! ci sentiamo presto

Ros ha detto...

Anna, ma ciao!
E' sorprendente, si. E divertente.
Lo è meno, invece, l'evoluzione della tua storia...
Ti chiamo domani a casa Saporite. Promesso!
Abbraccio che accoglie
la stanchezza e tutto quello che hai dentro.
Ciauz!

Anonimo ha detto...

FUMATO PESANTE, OH SORELLA?!!
Comunque davvero interesante codesto modo di trastullarsi la mente. Davvero ammirevole direi. Si, credo proprio che il mio primo esame lo scriverò così.
E' davvero una
FGIATA!!!
ditinsti sulati
da tuo fartello!
TVB POTENTE!!!

Ros ha detto...

Ma che tu dici, su via! Ho scritto solo dopo aver letto una rivista mooolto interessante! E per quanto riguarda il tuo primo esame, beh, io nin te lo consiglio mica, sa? Metti che'l tu prof non la pensa come quello di Cambridge? C'è da prestare mooolta ma mooolta attenzione!!! Bah!
Ti vgolio tnanto bene acnh'io! Tnanto! ;-)